Cerca nel blog

domenica 18 novembre 2012

300 di queste risate: dieci video che mi hanno fatto scompisciare

Trecentesimo post! Emozionati? Si? No? Idem qui. Ma visto che comunque mi andava di fare qualcosa di diverso per questa sottospecie di occorrenza, ho fatto una classifica di dieci video che mi hanno fatto ridere fino a piangere. Enjoy.

10. ASK RAPTOR JESUS



Un video carino. Niente di speciale a dire il vero. Ma a farlo risaltare, guarda caso, e proprio Raptor Jesus! Innanzitutto ci offre uno dei più interessanti (nonché sinceri, secondo me) discorsi sulla salvezza. E poi, quei 4 secondi, a partire dal minuto 1:21, mi hanno fatto crepare. Oscar per miglior momento inaspettato in un video!

9. CHARLIE THE UNICORN



Odissea tragicomica in più parti di un unicorno. Non so come altrimenti riassumerlo.

8. AVOYAGER



Il re delle parodie in italiano, per quanto mi riguarda. Nonché attendibilissima fonte d' informazione scientifica. Almeno quanto il programma ispiratore. Obbligatorio vederne anche la seconda puntata.

7. RICHARD BENSON



Quella dei personaggi da Youtube è una delle piaghe della società contemporanea. Ma ci ha portato tanti e tali figuri che alla fine si può anche perdonare (basta non diventarne uno). Il mio preferito in tal senso è Richard Benson. Anche più di Germano Mosconi (RIP).

6. ALADDIN COMMITS SUICIDE



Ammetto pubblicamente di avere un debole per i video del genere Youtube Poop. Se fatti bene, sono dei piccoli capolavori. Questo non è da meno. Ma in assoluto la scena che ha rischiato di ammazzarmi è quella a partire dal minuto 7:04. Occhio.

5. BIRDEMIC, by JONTRON



Jontron è uno degli youtubers che seguo con più interesse. I suoi video sono interessanti, realizzati benissimo, e soprattutto dannatamente divertenti. Tra tutti ho pescato questa recensione di Birdemic, in quanto contiene un paio dei suoi migliori momenti in assoluto.

4. LEO AND SATAN - LEO GOES TO SCHOOL



L' umorismo di Psychicpebbles è... malato a dir poco. Quindi non può non piacermi. La sua produzione più famosa è la serie Leo And Satan, e questo è la mia puntata preferita.

3. IL PRESENTATORE INCOMPETENTE



Avviso a tutti gli avventori: da qui in poi iniziano quelli che mi hanno procurato serie crisi di asfissia. Siete avvertiti.
Riguardo al video in terza posizione, qualsiasi anticipazione ve lo rovinerebbe. Scopritelo da soli.

2.  MICHAEL THE TERRIBLE BOYFRIEND



Harry Partridge, altro youtuber che carica i suoi corti animati che seguo. Meno deviato di Psychicpebbles, ma non per questo più contenuto. Come Ask Raptor Jesus, anche questo deve tutto al colpo di scena finale, ma con un crescendo decisamente migliore (per non dire del tutto inaspettato).

1. AWESOME REACH



Come cavalcare perfettamente l' onda di uno dei peggiori hype degli scorsi anni (quello per il gioco Halo Reach). Ho passato una serata intera a guardare questo video, e ci sono voluti due giorni prima che ridessi di meno. Premete play e trattenete il fiato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...